Adotta un Cassiopeo a distanza

Hai un Cassiopeo preferito ma non puoi adottarlo?

Adesso puoi scegliere di adottarlo a distanza per aiutarci a garantirgli la miglior vita possibile.

Come scegliere il gatto?
Consulta la home page dove troverai le schede e le foto di tutti i mici, con la indicazione di quale Cassiopeo è già stato adottato a distanza (come nel caso di Aramis nella foto qua sotto). Questi mici hanno già un genitore a distanza.

Tutti i mici che non recano l’indicazione “Cassiopeo adottato a distanza” stanno aspettando solo voi!

Come adottare?
L’adozione di un Cassiopeo a distanza parte da un minimo di € 10,00 al mese. Inviateci una richiesta di adozione a cassiopeisiena@gmail.com con indicazione nell’oggetto ‘adozione a distanza’; scriveteci il vostro nome e cognome e il nome del gatto che desiderate adottare. 
Con l’adozione a distanza riceverai aggiornamenti sul micio, sulle sue peripezie feline e, nel caso venisse adottato o venisse a mancare, sarai avvisato con la possibilità, senza impegno, di scegliere un altro gatto da adottare.

Se invece vorrai interrompere il rapporto d’adozione sarai libero di farlo senza alcuna pressione da parte nostra: l’adozione deve essere un gesto d’amore, non di costrizione.

Come effettuare i pagamenti? Tramite:

  • Bonifico periodico (mensile, annuale, ecc.) su conto corrente postale intestato a Cristina Marcolongo, codice IBAN IT34W0760114200001015103169 indicando come causale “Adozione a distanza + nome del Cassiopeo”

     

  • Ricarica Postepay numero carta 4023 6009 5137 8910 intestata a Cristina Marcolongo (C.F. MRC CST 75E63 I726D)  indicando come causale “Adozione e a distanza + nome del Cassiopeo”

     

  • Paypal mediante il pulsante “Donazione” che trovi qua sotto