Chi siamo
Il progetto de I Cassiopei® nasce dalla volontà di Anna e Cristina di dare ospitalità a tutti quei mici, sfortunati o abbandonati, siano in cerca della opportunità della vita.
Ogni gatto della struttura viene attentamento valutato anche sotto il profilo medico, dai veterinari di riferimento del rifugio e sotto il profilo psicologico, grazie ai numerosi percorsi di formazione in tal senso, sostenuti da Anna e Cristina.Ogni nuovo ospite della struttura viene sempre tenuto isolato dalla comunità per i primi tempi, per consentirgli di ambientarsi agli odori e alla vita di gruppo e per darci il tempo di procedere con tutti gli accertamenti veterinari del caso.
Le adozioni dei gatti della struttura sono gestite in maniera serie e scrupolosa, per cui se un adottante non è responsabilmente convinto non abbiamo paura di dire di no, al grido di #Un CassiopeoèPerSempre.
Cassiopei è un marchio registrato. E’ vietato ogni utilizzo, riproduzione o copia del marchio, del logo e dei prodotti (foto, testi e nomi) sottoposti alla registrazione.